Pulsanti di chiamata per ristoranti, pub e bar.

Contatto immediato tra ospiti e personale

I pulsanti di chiamata consentono al settore dell’hospitality andare avanti ulteriormente nell’offrire un ottimo servizio clienti. I membri del personale di servizio potrebbero non essere sempre visibile o disponibili ma è essenziale ottenere il miglior servizio clienti sin dall’inizio. Le soluzioni dei pulsanti di chiamata offrono un contatto immediato tra ospiti e membri del personale, assicurando ai clienti di soddisfare le loro esigenze con un servizio rapido ed efficiente. Quando un cliente ha premuto un pulsante, un segnale viene trasmesso direttamente a un pannello o al cercatore del cameriere. I cercapersone del personale dispongono di opzioni di avviso di vibrazione o di tono di tono e possono visualizzare digitalmente la tabella che richiede il servizio.

 

Aumentare i profitti con un servizio più rapido

I pulsanti di chiamata incoraggiano i clienti a ordinare più cibi e bevande senza dover richiedere assistenza. I livelli di soddisfazione del cliente aumentano. Questa soluzione è un sistema di paging a basso costo che dimostra il suo ritorno sull’investimento non appena viene utilizzato. Può essere utilizzato come una funzionalità autonoma o integrata con il nostro software di paging, permettendo ai gestori di registrare e monitorare tutte le richieste di servizio. I pulsanti di chiamata possono essere completamente personalizzati per adattarsi a qualsiasi decorazione del ristorante, rendendo il sistema una perfetta aggiunta ad ogni operazione. Montati su tavoli o su qualsiasi area applicabile, i pulsanti sono facilmente accessibili per rendere l’esperienza del cliente il più semplice possibile.