SOLUZIONE COMPLETA DI RILEVAMENTO DELLE PRESENZE

Il dispositivo intelligente Safescan TA-8035 combina le tecnologie più recenti di prossimità RFID e rilevamento delle impronte digitali con un software di gestione completo, facilitando ai dipendenti le operazioni di verifica presenze in entrata e in uscita, offrendo inoltre potenti strumenti per gestire in modo efficiente la forza lavoro.

 

COMPRENDE POTENTE SOFTWARE PER LA GESTIONE DEL PERSONALE

 

L’incluso software di rilevamento delle presenze TA mette a disposizione una serie di strumenti di gestione e panoramica. Avrete sempre – anche in tempo reale – il pieno controllo delle ore lavorate dei vostri dipendenti. Con le sue numerose funzioni utili e pratiche, il software Safescan TA è tutto ciò che serve per la gestione efficace della forza lavoro.

 

 

FLESSIBILITÀ OTTIMALE PER I DIPENDENTI

Il sistema TA-8035 combina le funzioni di riconoscimento dei modelli 8015 e 8025 per la massima comodità. Fate scegliere a ciascun dipendente il metodo di identificazione preferito: scansione delle impronte digitali o scheda di prossimità. Con entrambe queste modalità la timbratura in entrata e in uscita è questione di pochi secondi. Un segnale acustico di conferma e una luce verde indicheranno che la registrazione è andata a buon fine.

 

ELIMINATE LE SCORRETTEZZE NELLE TIMBRATURE E RISPARMIATE DENARO

Secondo una ricerca, circa tre quarti delle aziende perdono denaro perché qualche dipendente verifica la presenza per conto di qualcun altro. Il dispositivo TA-8035 elimina questo tipo di scorrettezza dei dipendenti: la tecnologia di riconoscimento delle impronte digitali rende infatti impossibile per i dipendenti timbrare per qualcun altro. Risparmiate fino al 10% sul costo annuale dei dipendenti grazie al sistema TA-8035.

TECNOLOGIA PUSH PER INFORMAZIONI IN TEMPO REALE

Il sistema TA-8035 comunica attraverso la rete LAN o Wi-Fi in piena integrazione con il software TA incluso, inviando i dati mentre vengono registrati e offrendo così informazioni istantanee e sempre accurate sui tempi e le presenze. Desiderate scaricare i vostri dati per utilizzarli in altro modo? Non dovrete far altro che inserire una chiave USB nel terminale.

INSTALLATELO OVUNQUE

Non è disponibile una presa Ethernet dove desiderate installare l’orologio marcatempo? Nessun problema. Grazie alla connessione Wi-Fi integrata, potete montare il dispositivo TA-8035 praticamente ovunque.

PRONTO ALL’USO IN POCHI MINUTI

Installate Safescan TA-8035 utilizzando il supporto a muro incluso,

collegatelo alla rete LAN o Wi-Fi, e dopo pochi minuti il software TA incluso lo rileverà automaticamente. Inserite i dati del dipendente e l’orologio marcatempo sarà pronto all’uso!

 

CHIARO E INTUITIVO

Il display grande e chiaro e l’interfaccia intuitiva del sistema TA-8035 lo rendono molto facile da utilizzare. Un tastierino numerico facilmente accessibile, tasti di stato a un tocco per ingresso e uscita, 8 tasti funzione programmabili e una struttura di menu logica offrono un accesso efficiente alle molte funzioni del sistema TA-8035. Inoltre, sia il terminale che il software sono disponibili in 14 lingue: EN, DE, FR, IT, ES, PT, NL, CZ, SK, HU, SE, DK, FI e PL.

 

 

CODICI DI LAVORO PERSONALIZZABILI

I codici personalizzabili consentono di sfruttare al massimo i dati di registro temporali. Potrete così definire progetti e centri di costo, registrare le assenze per malattia e i viaggi aziendali, tenere traccia dei meeting e altro ancora. Per maggiore facilità e comodità, potete anche assegnare i codici utilizzati più spesso agli 8 tasti funzione programmabili del terminale.

 

PROTEGGETE LE AREE SENSIBILI

Il dispositivo TA-8035 può anche fungere da sistema di controllo degli accessi. Collegatelo al blocco della porta elettronica e configurate i diritti di accesso della porta sul display dal semplice utilizzo. In questo modo potrete tenere traccia dei tempi dei dipendenti e contemporaneamente proteggerete l’area ad accesso limitato.

 

una serie di strumenti di gestione

In aggiunta alle funzioni di rapporto in tempo reale, il software di rilevamento delle presenze TA mette a disposizione una serie di strumenti di gestione e panoramica. Potrete creare rapporti giornalieri, settimanali, mensili e periodici per reparto e dipendente, tenere traccia di costi, ore, straordinari e assenze dal lavoro, progettare le pianificazioni dei dipendenti, esportare i dati in Excel o nel vostro programma di libro paga preferito. Grazie a un database illimitato, backup automatici e supporto per più terminali, il nostro software TA vi consentirà di risparmiare tempo e denaro, offrendo informazioni importanti e ulteriormente utilizzabili.

 

UTILIZZATELO ASSIEME AL SOFTWARE TA+ PER MAGGIORI POTENZIALITÀ DI PIANIFICAZIONE

Il nostro software TA incluso offre già funzionalità incredibili, ma se desiderate ottenere una potenza di pianificazione anche maggiore, non dovrete far altro che aggiornarlo al software di pianificazione dei dipendenti avanzato TA+. Funzioni aggiuntive ininterrotte di pianificazione e rapporto, grafica codificata a colori di facile lettura e pianificazione semplice con trascinamento e rilascio della selezione, fanno del software TA+ la risposta completa e totale a tutte le esigenze di gestione dei dipendenti.

 

GARANZIA 3 ANNI

I

nostri prodotti vengono creati in base a precisi standard di qualità e vengono forniti con una garanzia

completa sui difetti della durata di tre anni.