twint_logo-1-300x228Siamo integrati con Twint!
L’innovativo metodo di Pagamento di 112_0_520_Postfinance

TWINT è più di una soluzione di pagamento mobile: oltre al pagamento sicuro e veloce, fornisce una completa soluzione e-wallet che comprende servizi a valore aggiunto, come coupon, carte fedeltà, servizi fastline e carte regalo. I clienti di negozi, ristoranti e mense in Svizzera sono ora in grado di pagare i propri acquisti modo semplice, sicuro e rapido utilizzando l’applicazione. L’integrazione di questa app per il pagamento mobile nel sistema di cassa POSBOX powered by TCPOS permette di pagare i propri acquisti utilizzando lo smartphone invece di contanti e carte.

Una nuova esperienza di shopping

L’applicazione è stata lanciata da TWINT AG, filiale di PostFinance Ltd e combina il mondo fisico con quello digitale, dando inizio a una nuova esperienza di shopping. Gli acquisti possono essere pagati direttamente tramite smartphone con Twint, che può essere utilizzato alla cassa in negozi, ristoranti, presso distributori automatici, online, all’interno di altre app, anche partecipando a eventi.

Consolidare la fedeltà dei clienti

Twint è un potente strumento di marketing e fidelizzazione dei clienti che permette di usufruire di buoni sconto, carte regalo e carte fedeltà, servizi fastline, tutti servizi perfettamente integrati nell’applicazione, senza alcuna necessità di altre forme di pagamento.

Autonomia del sistema e abbattimento dei costi

TWINT è indipendente dai fornitori di servizi di telecomunicazione e può essere utilizzato su tutti i sistemi operativi iOS e Android. L’applicazione è di gran lunga più conveniente rispetto a qualsiasi precedente soluzione di pagamento. Le aziende e i service provider richiedono solo un beacon (un piccolo trasmettitore Bluetooth) e l’inserimento nel registro di cassa. Questo è molto conveniente rispetto a un terminale carta.