SISTEMI DI PAGING

PAGING CLIENTE

PAGING / CALLER PER CLIENTI PER RISTORANTI, PUB E BAR
Introdurre la coda invisibile

Con le soluzioni di paging per clienti si dà la libertà di aspettare dove vuole prima che il tavolo o l’ordine sia pronto.

Ciò riduce la congestione all’arrivo, lasciando gli ospiti liberi di utilizzare le strutture e non c’è bisogno di annunci vocali. Il pager che il cliente riceve all’arrivo li avvisa con un tono, flash o vibrazione.

RITORNO SUGLI INVESTIMENTI
La cosa più impressionante di questa soluzione è il ritorno sull’investimento. La funzione paging dei clienti accellera la rotazione dei tavoli in quanto ottimizza il processo di vendita.

PAGING CAMERIERE

PAGING / CALLER PER CAMERIERI, PUB E BAR
Comunicazione diretta ai camerieri dalla cucina

La comunicazione diretta tra i camerieri e gli chef garantisce ordinazioni e rotazioni dei tavoli più veloci. La gestione del ristorante può essere controllata e ottimizzata. Con una soluzione di paging cameriere, il problema di comunicazione è risolto.

Lo chef può avvisare un cameriere tramite un trasmettitore che l’ordine per un tavolo particolare è pronto e in attesa di essere servito. Il cameriere riceve l’avviso sul proprio cercapersone personale tramite un tono di vibrazione, di flash o di un beep. Ciò elimina le voci e i campanelli dalla cucina e contribuisce ad un ambiente pacifico di lavoro.

RITORNO SUGLI INVESTIMENTI
Il cameriere ora è in grado di essere avvisato degli ordini di attesa, eliminando la necessità di correre avanti e indietro dalla cucina. L’esperienza degli ospiti è accentuata che porta a visite ripetute e, a sua volta, il ritorno sugli investimenti è chiaramente calcolabile. Con la funzione di rinumerazione digitale, i cercapersone sono facilmente programmabili dalla stazione di ricarica.

PULSANTI DI CHIAMATA

PULSANTI DI CHIAMATA PER RISTORANTI, PUB E BAR.
Contatto immediato tra ospiti e personale

I pulsanti di chiamata consentono al settore dell’hospitality andare avanti ulteriormente nell’offrire un ottimo servizio clienti. I membri del personale di servizio potrebbero non essere sempre visibile o disponibili ma è essenziale ottenere il miglior servizio clienti sin dall’inizio.

Le soluzioni dei pulsanti di chiamata offrono un contatto immediato tra ospiti e membri del personale, assicurando ai clienti di soddisfare le loro esigenze con un servizio rapido ed efficiente. Quando un cliente ha premuto un pulsante, un segnale viene trasmesso direttamente a un pannello o al cercatore del cameriere.

I cercapersone del personale dispongono di opzioni di avviso di vibrazione o di tono di tono e possono visualizzare digitalmente la tabella che richiede il servizio.

Aumentare i profitti con un servizio più rapido

I pulsanti di chiamata incoraggiano i clienti a ordinare più cibi e bevande senza dover richiedere assistenza. I livelli di soddisfazione del cliente aumentano. Questa soluzione è un sistema di paging a basso costo che dimostra il suo ritorno sull’investimento non appena viene utilizzato. Può essere utilizzato come una funzionalità autonoma o integrata con il nostro software di paging, permettendo ai gestori di registrare e monitorare tutte le richieste di servizio.

I pulsanti di chiamata possono essere completamente personalizzati per adattarsi a qualsiasi decorazione del ristorante, rendendo il sistema una perfetta aggiunta ad ogni operazione. Montati su tavoli o su qualsiasi area applicabile, i pulsanti sono facilmente accessibili per rendere l’esperienza del cliente il più semplice possibile.